fbpx

Contaore/Contagiri motore

Il Data Fuel Tracer (DFT) è lo strumento STAND ALONE sviluppato e brevettato da Tecno Accise S.r.l. per misurare ore di utilizzo e numero di giri del motore. L'installazione del DFT è essenziale per ottenere i benefici fiscali previsti dalla legge.

Il dispositivo permette alle aziende di ottenere la defiscalizzazione sul gasolio utilizzato dalle macchine operatrici per produrre forza motrice. Lo strumento registra i giri eseguiti dal motore durante le ore di funzionamento e consente di certificare i consumi effettivi di gasolio da ammettere alle agevolazioni.

Il contaore/contagiri motore viene installato per usufruire dei servizi di:

Installazione facile e veloce

Il contaore/contagiri può essere installato su qualsiasi mezzo d’opera, senza apportare nessuna modifica elettronica o strutturale alla macchina.

Ritaratura periodica

Ogni singolo dispositivo è provvisto del proprio certificato di prova, emesso dopo verifica con campione certificato LAT. Noi ti garantiamo il servizio di ritaratura periodica grazie alla partnership con le migliori società di controllo su tutto il territorio nazionale.

Il controllo ti permetterà di essere sempre in regola con le certificazioni per continuare a godere dei rimborsi delle accise sul gasolio sui mezzi d’opera o macchine operatrici.

Rottamazione vecchi dispositivi

Ti diamo la possibilità di rottamare il tuo vecchio dispositivo contaore/contagiri e ottenere il nostro a canone agevolato.

Caratteristiche tecniche

  • Strumento STAND ALONE conforme alla circolare 5D del 12 Marzo 2010 e alla nota RU137972 del 26 Novembre 2013 dell’Agenzia delle Dogane
  • Certificato di conformità CE
  • Strumentazione Fiscale Stand-alone, ovvero, il dispositivo è capace di funzionare da solo in maniera del tutto indipendente da altri oggetti/software
  • Tecnologia elettronica
  • Modulo complementare per telelettura dati fiscali tramite applicativo WEB
  • Modulo App integrabile per rendere la lettura periodica degli strumenti facile e veloce (coming soon)
  • Il contaore/contagiri non ha alcun interfaccia di comunicazione che permette di trasmettere o ricevere dati con l’esterno tramite connessioni Wi-Fi (wireless) o GSM/GPRS/UMTS/Bluetooth/Infrarossi, RFid o similari
  • Registra i giri eseguiti dal motore durante le ore di funzionamento
  • Non è azzerabile, i dati non vengono cancellati neanche in caso di disalimentazione
  • Applicabile su tutte le macchine senza alcuna modifica elettronico-strutturale
  • Garanzia 24 mesi.

FAQ

  1. 1
    Ho già un contaore/contagiri sulle mie macchine. Devo installare necessariamente il contaore/contagiri di Tecno Accise per poter comunicare i dati?

    No. Possiamo effettuare la lettura e gestire le pratiche di rimborso anche se sei già in possesso di dispositivi esterni a Tecno Accise.

    Scroll Up

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com