Recupero Accise Gasolio Gruppo Elettrogeni

Consulenza Gratuita Rimborso Accise

Disbrigo burocratico e assistenza tecnica


Tecno Accise offre un servizio per il recupero delle accise versate al momento dell'acquisto del gasolio usato nei gruppi elettrogeni. Innanzitutto ci occupiamo della denuncia "Officina Elettrica" presso l'Agenzia delle Dogane che è obbligatoria per legge e che, se non effettuata, porta a sanzioni.
La denuncia viene inoltrata alle autorità competenti e viene accompagnata da un'istanza di riduzione dell'accisa che è di 0,61 euro per ogni litro di carburante riconosciuto. Inoltre predisponiamo la documentazione e le dichiarazioni inerenti ai consumi e gestiamo le pratiche amministrative finalizzate all'ottenimento del rimborso.
Il servizio che forniamo è supportato dalla professionalità dei nostri tecnici che operano su tutto il territorio nazionale.


Finalità del servizio


rimborso accise gasolio gruppi elettrogeniAttraverso la nostra consulenza e il servizio per le agevolazioni delle accise sul gasolio, le Imprese godono di un'importante riduzione dei costi energetici da ottenere in tempi rapidi.
Il rimborso annuale previsto è di circa 614 euro ogni 1000 litri di gasolio utilizzato: la sua certificazione avviene tramite un sopralluogo effettuato dall'Agenzia delle Dogane. Anche in questa fase sarete assistiti dai nostri tecnici.


A chi è rivolto il servizio


I nostri Clienti sono Aziende che auto-producono energia elettrica e, a tale scopo, possiedono gruppi elettrogeni. Perché sia riconosciuto il recupero delle accise del gasolio, i gruppi elettrogeni devono avere una potenza superiore a 1 kWh. Se, invece, sono impiegati come generatori di soccorso, la potenza deve essere superiore a 200kW/h.
Possiamo verificare se i vostri gruppi elettrogeni possano godere dei benefici relativi al recupero delle accise e possiamo seguirvi con un'assistenza specializzata e una consulenza tempestiva e competente.

Contattaci