Rimborso Carbon Tax

rimborsi fino a 0,21€/l di gasolio

Cos’è la CARBON TAX

Rimborso Carbon Tax per AutotrasportoLa Carbon Tax (Imposta indiretta sui carburanti) è una tassa sulle risorse energetiche che emettono biossido di carbonio nell'atmosfera.
La Carbon Tax permette il rimborso di una parte considerevole dell’accisa applicata sul gasolio utilizzato sia per il trasporto merciche per il trasporto di persone e costituisce un fattore importante per l'abbattimento dei costi di gestione dell’autotrasporto, mantenendo, così alta la competitività sul mercato verso le aziende concorrenti.

La defiscalizzazione del costo del gasolio e regolamentata dal decreto DPR 09/06/2000 n.277. e dal DL 24/01/2012 n°1 che ne estende l’applicabilità anche agli aumenti che si susseguono nel tempo, rendendo così strutturale la neutralizzazione degli aumenti di accise.

Chi puo beneficiare di questo rimborso

Per l'anno 2014, il rimborso può essere ancora possibile sugli automezzi con motori EURO 0
Per il 2015 i rimborsi sono validi per i mezzi Euro 1 e Euro 2
Dal 2016 sono esclusi gli EURO 1 e 2 e i rimborsi sono possibile solo su automezzi EURO 3 in poi.

Siamo stati scelti da numerose aziende e tante di queste hanno lasciato i loro vecchi consulenti per passare con noi, affidandoci il tutto. Forniamo professionalità e affidabilità.

A quanto ammonta il Rimborso

Ad oggi il rimborso ammonta a circa 0,21€ per ogni litro di gasolio consumato.

Richiesta Informazioni




Puoi anche chiamare direttamente al numero verde


Se richiedi info tramite il nostro modulo informazioni o se chiami sul nostro numero verde indicando la provenienza dal web, avrai diritto ad uno sconto promozionale.
Se deciderai di sceglierci ti verrà scontata del 50% la prima istanza presentata per il rimborso!
Approfitta subito di questa offerta a tempo limitato
!